PERSONA 4, parliamone qui..

« Older   Newer »
  Share  
Squall_Leonheart88
view post Posted on 22/7/2009, 21:13




image

Amo ed Odio
amo per la storia, il characters design, le musiche, le ambientazioni e il sistema di combattico, odio per quanto è difficile e perchè è assurdo che se di tutto il party ti muore il protagonista, mentre gli altri pg sono vivi, fai comunque game over: questa cosa mi fa imbestialire!!
 
Top
Seaohn ~
view post Posted on 23/7/2009, 08:12




Il miglior gioco che ho giocato dopo tantissimo tempo!!! Stupendo!!!

Sottoscrivo tutto quello che hai detto... eccetto per le musiche... alcune pessime...

Quando lo finisco (o finisci) ci posto (posti) una bella recensione, o no?

Cmq possiamo usare questo topic anche per gli aiuti!!
Io ad esempio sono arrivato al dungeon di Kanji... e dire difficile è veramente poco!!! Mi tocca levellare in giro per fare il boss!!! IO ODIO LEVELLARE!!!!

Un consiglio per chi lo vorrà giocare... iniziatelo con facile!!

ps. Andre scrivici un riassunto della trama nel tuo post!! Oppure lo farò io dopo quando torno stasera! ;)
 
Top
Squall_Leonheart88
view post Posted on 26/7/2009, 00:10




Il boss di kanji non è difficilissimo, elimina prima lo stronzo che può curare/lanciare potenziamenti (dovrebbe essere quello a sx) dopo di che attacca gli altri, se hai quell'abilità che abbassa la difesa fisica usala perchè è ottima.
Un consiglio: non sottovalutate il comando "guardia" perchè fa davvero miracoli!
io sono leggermente più avanti (dopo Rise) ma crepo nei corridoi del dungeon!
 
Top
Seaohn ~
view post Posted on 26/7/2009, 19:40




Già fatto... mamma che fatica!!!

Ora sono dopo il dungeon di Rise e fatto gli esami!!!!!! Esami dovunque!! Pure nei VG!! Ahahahah!!

Cmq appena finisco questo, devo assolutamente recuperare tutta la collezione di Shin Megami Tensei!!!! :Q

Sono un fan ora!!! Siamo sulla via dell'hardcore!! XD :P
 
Top
Seaohn ~
view post Posted on 2/8/2009, 11:23




Questo gioco non fa altro che stupirmi!!! LO AMO!!!!

Andre dove sei arrivato??? Ieri ho fatto un boss al limite dell'assurdo!!!
 
Top
4 replies since 22/7/2009, 21:13   112 views
  Share