[19 - 24] Gita in Grecia!

« Older   Newer »
  Share  
rockettoalexx
view post Posted on 17/4/2009, 14:55




Ragazzi (Giova soprattutto xD) volevo avvisarvi che domenica mattina vado in gita in Grecia, e torno venerdì prossimo!
Mi raccomando non fate crollare il forum xD continuate a visitarlo anche il doppio e postate tantoooo!!! Mi manchereteeeeee! Come farò una settiana senza il mio forummino! xD
Io vado a Patrasso, Atene e chi piu ne ha piu ne metta! Spero di divertirmi tanto! ^^
Domenica partenza alle 06.45, arrivo ad Ancona e poi traghetto alle 16 (se non ricordo male xD). Poi vi raccontooooooo! xD
 
Top
Seaohn ~
view post Posted on 17/4/2009, 20:58




Divertiti Aleeeeeeeeeeee!!!! Ovviamente poi vogliamo tutti i dettagli!!!

Si, non ti preoccupa! Il forumme è in buone mani!!!

Ahhh le gite come mi mancano!! *__________* Voglio tornare ai miei 18 anni!!!
 
Top
rockettoalexx
view post Posted on 18/4/2009, 19:37




Ancora ciao ragazziiiiiiiiiiiii!!!! *_____*
A venerdi!!! :D
 
Top
Seaohn ~
view post Posted on 18/4/2009, 20:52




Spero di fare in tempo! (Sono appena tornato dalla Città del Cinema e ora sto uscendo, pizzaaaaaaaaa!!)

Ale fai buon viaggioooooo!! Divertiti anche x me!! ;)
 
Top
Squall_Leonheart88
view post Posted on 19/4/2009, 15:05




Ciao!fai buon viaggio Ale!!Beato te che vedrai la grecia!!!
 
Top
rockettoalexx
view post Posted on 25/4/2009, 21:13




Raga sono tornatoooooo!! E' stata una gita molto bella!!!
Bravissimi a tutti per gli aggiornamenti :D
 
Top
Seaohn ~
view post Posted on 26/4/2009, 11:50




Ora vogliamo i dettagli ovviamente!!!
 
Top
rockettoalexx
view post Posted on 29/4/2009, 15:02




Come richiesto da Giova in questi giorni, ecco i dettagli:

Domenica 19 Aprile
Ritrovo alle 06.45 davanti alla stazione e partenza per Ancona! Imbarco su Nave Anek Lines! Una volta saliti sulla nave ci siamo messi nelle nostre cabine e poi siamo andati sul ponte a fare un giro. Abbiamo fatto la doccia e cenato mangiando il Gyros (un piatto fatto di carne, una specie di piadina e verdure, con una salsa strana). La sera siamo andati nella discoteca che c'era nella nave e le prof ballavano come delle matte!! Ahahahaha! Siamo rimasti tutti sconvolti!!! xD
Poi siamo stati in camera a parlare e fare i defi fino a tardi!

Lunedì 20 Aprile
Arrivo a Patrasso per le 13.30, pranzo a patrasso in una trattoria STUPENDA. E poi partenza per Atene! Siamo arrivati alle 21 di sera perchè c'era un traffico assurdo! -.-"
Poi abbiamo cenato in hotel e la sera siamo rimasti tutti in camera nostra a fare i mongoli come al solito!

Martedì 21 Aprile
Sveglia prestissimo tipo alle 6.30, colazione, e poi abbiamo fatto parecchie soste.
Prima ad Epidauro a vedere il teatro dall'acustica perfetta! Poi a vedere l'acropoli di Micene! Abbiamo pranzato in un paesino che non ricordo come si chiamasse! xD
Poi rientro in hotel per cena. La sera siamo usciti e siamo andati a vedere Atene con la guida, ed era piena di cani grossissimi che ci seguivano e continuavano a buttarsi in mezzo alla strada per fare passare noi!!! Mamma quanti spaventi! Praticamente ogni rione di Atene aveva adottato un cane! Troppo carini! E siamo andati fino all' Hard Rock Cafe di Atene, dove io ho preso uno Strawberry Daiquiri gigante! xD Poi siamo tornati in hotel e non ricordo cosa abbiamo fatto sinceramente! xD

Mercoledì 22 Aprile
Intera giornata dedicata alla visita di Atene. Abbiamo visto un pò di monumenti, l'acropoli di Atene e il museo nazionale. Il pomeriggio siamo andati nel centro della città a fare compere! La sera siamo saliti nel bar favoloso al 12 piano del nostro hotel e siamo stati un pò li! Poi siamo stati in camera tutti insieme fino a tardi!

Giovedì 23 Aprile
Giovedì siamo partiti per la visita a Delfi e del relativo museo. Poi partenza verso Patrasso e imbarco alle 17.00. Abbiamo cenato al self service e poi la sera siamo rimasti al bar di Prua e un pò in cabina.

Venerdì 24 Aprile
Venerdì ci siamo svegliati, lavati, e siamo andati a fare colazione sempre al bar di prua. Siamo rimasti li fino all'arrivo al porto di Ancona per le 12.30! Dovevamo partire subito invece siamo partiti un'ora e mezza più tardi sapete perchè???? Perchè c'erano tre clandestini sotto al nostro pullman!!!! O.o Roba da matti!! Cioe tutte a noi capitano!! T__T
Ritorno a casa per le 20.40!

Ecco tutto :D

 
Top
Seaohn ~
view post Posted on 29/4/2009, 16:42




Bellissima!!! Ora però voglio sape' di più di questi clandestini!!! O______o
 
Top
8 replies since 17/4/2009, 14:55   132 views
  Share